Documentazione sull'evento informativo CIRCONVALLAZIONE SS 38 Rablà

Venerdì 14 giugno, il Comune di Parcines e il Dipartimento Infrastrutture e Mobilità della Provincia hanno organizzato un evento informativo sulla circonvallazione di Rablà. Dalle 14 alle 20 i tecnici della Provincia e il direttore del Dipartimento, Martin Vallazza, hanno ascoltato i suggerimenti e risposto alle domande.

Data di pubblicazione:

02/07/2024

Tempo di lettura

2 Minuti

L'assessore provinciale alla Mobilità, Daniel Alfreider, il direttore di Dipartimento, Martin Vallazza, e il direttore dell'Ufficio tecnico strade ovest, Johannes Strimmer, hanno presentato in data 29.05.2024 i piani per la possibile creazione di una circonvallazione di Rablà al Consiglio comunale di Parcines.

Sulla base di uno studio completo sul traffico dell'intera bassa Val Venosta, sono state approfondite tre aree per una migliore mobilità: una migliore mobilità ciclabile a Tel, la nuova rotatoria di Parcines e una soluzione per la circonvallazione di Rablà.

Download della relativa documentazione:

Ultimo aggiornamento: 02/07/2024, 16:20

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.